Via Garibaldi Nr. 20, Fondo (TN)
3 / 4 / 7 notti pensione completa + utilizzo del centro benessere + piscina coperta
Una vacanza benessere in Trentino è strettamente legata alle montagne. Con maestosa bellezza e natura incontaminata sono loro a regalarci relax, salute e benessere assoluto.
Il comune di Borgo d’Anaunia nasce nel gennaio 2020 in seguito alla fusione dei comuni di Fondo, Malosco e Castelfondo
Borgo d'Anaunia è un comune sparso della Val di Non situato a circa 1.000 m s.l.m., conta all’incirca 2.500 abitanti e comprende le frazioni di Fondo (sede comunale), Castelfondo, Dovena, Malosco, Raina, Tret e Vasio. In inverno questo comune è amato per le belle escursioni invernali a piedi o con le ciaspole e per lo sci di fondo. Il paese di Fondo ogni anno ospita la famosa “Ciaspolada”, una corsa sulla neve con le ciaspole che attira numerosi partecipanti da tutto il mondo.
Altitudine 987 m.s.l.m.
La struttura dispone di reception (dalle 6:00 alle 23:00), ascensore, ristorante, bar, sala TV, terrazza, giardino, piscina coperta di 50 mq, deposito bici, deposito sci, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Le camere Classic 3*** (16/20 m2) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi. Sono situate in Dependance.
Le camere Deluxe 3***s (22 m2) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi.
Le camere Junior Suite La Romantica 3***s (30 m2) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone.
La seggiovia del Monte Nock è raggiungibile dal paese di Ruffrè-Mendola, a ca 10km da Fondo.
Seggiovia biposto con partenza da 1218 metri e arrivo a quota 1342, che consente di raggiungere due brevi piste, una nera e una rossa. Le piste sono dotate di illuminazione per sciare in notturna.
Le seggiovie di Predaia distano ca 23km dal paese di Fondo. La stazione sciistica dispone di due piste, una blu e una rossa, con impianti di innevamento programmato, la possibilità di sciare in notturna e skilift-tapis roulant per bambini e principianti. Sono presenti anche piste per slittino, una scuola di sci, servizi di noleggio delle attrezzature sportive.
Il centro benessere dispone di piscina coperta, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, cascata di ghiaccio, percorso Kneipp, area relax. L'accesso è consentito a partire dai 15 anni di età.
Animali ammessi a pagamento (cani). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco non ammessi nelle aree comuni).
Culla gratuita su richiesta fino ad esaurimento al call center al momento della prenotazione.
La struttura si trova a ca 350 mt dal centro del paese di Fondo. Nel centro del paese di Fondo, in Piazza San Giovanni, saranno presenti delle piccole baite dove si potranno acquistare prodotti per festeggiare al meglio il Natale e trovare la perfetta idea regalo. Durante l’evento non mancheranno fornitissimi servizi bar e gastronomia. Presso gli stand potrete trovare di tutto, dagli addobbi artigianali per il presepe e l’albero di Natale al classico brulè di vino, succo di mela e molto altro! Il mercatino si svolgerà il: 8/9/10/12 Dicembre (il 12 Dicembre il mercatino di Natale si svolgerà solo durante il pomeriggio); 16/17/23/24/26/30/31 Dicembre; e infine il 5/6 Gennaio. È consigliabile verificare autonomamente con gli uffici turistici locali competenti le date, gli orari di apertura e le condizioni d’ingresso per accedere ai mercatini.